caicai2017

la moda di oggi e hanno ispirato an

1 post w tym temacie

L'attaccante dei Celtics Jayson Tatum ha sempre sognato di avere la propria scarpa firmata un giorno. Ha guardato al suo compagno di squadra e al collega alunno Duke, Kyrie Irving, come un buon esempio da seguire.
"Proprio come influenza le persone", ha detto Tatum. "Penso che faccia molta strada con la vendita di scarpe, il modo in cui ti colleghi al tuo pubblico, le persone che stai cercando di indossare le tue scarpe da Nike Air Max 90 Femme ginnastica".
Tatum, che sta entrando nel suo secondo anno con i Celtics, non ha ancora la sua scarpa, ma sta conducendo una nuova campagna con Nike e Foot Locker per celebrare l'uscita di due esclusive Nike Air Max Zero Femme collezioni Nike Air Max che sono rimbalzi degli anni '90. La collezione "Origins" sarà pubblicata il 23 agosto e "Frequency" uscirà il 15 settembre.
"Gli anni '90 hanno molto a che fare con la moda di oggi e hanno ispirato anche persone come me che non vivevano negli anni '90", ha detto Tatum, nato nel 1998. "Il mio tempo è ispirato dalla gente prima di me." Tatum ha detto che ha sempre avuto una passione per la cultura delle sneaker dell'era che lo Adidas NMD Femme ha preceduto. Sì, grazie a YouTube e ai video e cose del genere sono stato in grado di guardare un sacco di ragazzi come [Allen Iverson] e [Michael] Jordan e solo per vedere le scarpe che Adidas ZX Flux Womens indossavano, e anche il trucchetto off-the-court, le tute da salto, le tute da pista che indossavano durante i giochi. "Lo stile di Wimbledon di Maria Sharapova ha un fattore comune: i suoi Nikes Nike Air Odyssey Hombre personalizzati.
Sharapova indossava le sue sneakers Nike Air Zoom Vapor X HC bianche con uno Swoosh verde e il suo nome monogramma in inchiostro corsivo d'oro su un lato, le sue iniziali sull'altra scarpa. Vendono al dettaglio per $ 140 e sono disponibili su Nike.com. Il vincitore del torneo di Wimbledon del 2004 ha messo i suoi calci al lavoro durante le prove a Londra indossando un completo tutto-Nike, dalla sua classica visiera bianca ai suoi Nike Air Vapormax Femme pantaloncini sportivi neri. L'accessorio preferito da Sharapova ha chiuso il look: la sua racchetta da tennis blu. Wimbledon non è la prima volta che la star del tennis è stata catturata con le www.clairerooney.co.uk sue scarpe personalizzate. Al recente Aspall Tennis Classic, indossava lo stesso paio di sneakers bianche. Prima, agli Open di Francia e ai tornei di Mutua Madrid Open, indossava di nuovo lo stile www.dennishayes.co.uk ma in mandarino con accenti neri.
L'atleta russa è endorser di lunga data dei prodotti Nike, dopo essersi riconfermata con il marchio nel 2010 per un rinnovo contrattuale di otto anni di $ 70 milioni. Sharapova torna a Wimbledon per la prima volta dal suo bando nel 2016 per i test positivi per un farmaco vietato seguito da un infortunio nel 2017 che le ha impedito di competere. Il campione di tennis ha detto al momento che non era a conoscenza del Nike Air Max 95 Femme fatto che il farmaco fosse vietato.
"Ho fallito il test, e me ne prendo la piena responsabilità", ha detto durante una conferenza stampa tenutasi a Los Angeles. "Nel corso della mia lunga Nike Air Max 90 Femme carriera, sono stato aperto e onesto su molte cose. Mi prendo ogni giorno grande responsabilità e professionalità nel mio lavoro e ho commesso un grosso errore. Ho deluso i miei fan. Ho lasciato perdere questo sport. "

0

Udostępnij tego posta

Odnośnik do posta
Udostępnij na stronach

Żeby dodać komentarz, musisz założyć konto lub zalogować się

Tylko zarejestrowani użytkownicy mogą dodawać komentarze

Dodaj konto

Załóż nowe konto. To bardzo proste!

Zarejestruj nowe konto

Zaloguj się

Posiadasz już konto? Zaloguj się tutaj.

Zaloguj się teraz

• Przeglądający   0 użytkowników

Brak zarejestrowanych użytkowników, przeglądających tę stronę.