caicai2017

a ho sempre creduto di essere impermea

1 post w tym temacie

La superstar del basket Maya Moore e la rinomata stilista Aleali May si uniscono per creare un'esclusiva collezione Air Jordan da donna che include le loro silhouette Air Jordan preferite: CAdidas NMD Womensourt Lux Air Jordan 1 e Air Jordan X.
Entrambe le scarpe sono realizzate in pelle scamosciata premium e bloccate in colori che traggono ispirazione dalle divise preferite di Moore nel corso della sua carriera. Tocchi finali includono una linguetta in pelliccia sintetica rimovibile sullNike Air Max 90 Womens'AJI per rappresentare l'influenza di May sull'alta moda, e il logo di Moore e il versetto della bibbia preferito sull'AJX.
Il Maya Mayore x Aleali May Court Lux Air Jordan I e Maya Moore x Aleali May Air Jordan X uscirà il 15 dicembre in selezionati rivenditori a livello globale e il 22 dicNike Air Max Fury Womensembre in selezionati rivenditori del Nord America e l'app SNKRS a livello mondiale. Odio Twitter tanto quanto il prossimo persona, ma ho sempre creduto di essere impermeabile alla sua influenza corruttiva. Sono triste nel riferire che ho sbagliato.
La scorsa settimNike Air Max 90 Mens Blueana, mentre sfogliavo il mio feed, ho visto una voce prominente nei media in esecuzione affermare che Nike aveva appena rilasciato l'ultima versione della sua ambita scarpa da corsa al 4%. C'era un senso di urgenza nell'annuncio; a quanto pare, il Nike Zoom Vaporfly 4% Flyknit stava Adidas Ultra Boost Womensandando veloce. Era tutto ciò di cui avevo bisogno di sentire. In pochi minuti, stavo consegnando i dati della mia carta di credito a Nike.com e impostando una nuova, dubbiosa PR, spendendo $ 250 su un solo paio di scarpe da corsa. Perlomeno non ero l'unico lemming che si scagliava contro Nike Air Max 90 Womensla scogliera dell'e-commerce, perché le scarpe erano esaurite lo stesso giorno. (Ho controllato.)
Inutile dire che i tempi dell'ultimo lancio del prodotto Nike non sono stati casuali. Domenica scorsa, ho visto la maratona di Chicago, dove la compagnia è uno dei principNike Epic React Flyknit Donneali sponsor. Ed ecco, la stragrande maggioranza dei corridori professionisti stavano sfoggiando lo stesso pilota che avevo appena ipotecato per la mia casa.
"è interessante vedere che la maggior parte dei primi corridori indossa le stesse calzature", ha detto uno dei commentatori dNike Air Max 90 Womens Pinkella NBC. Forse temendo che la rete stesse correndo il rischio di violare una qualche legge di imparzialità, l'altro annunciatore si è subito affrettato a non rivelare l'identità della "società di scarpe". Era un atto di discrezione imponente e totalmente superfluo. I Flyknits al 4% non Nike Air Presto Herrensono discreti. La loro colorazione fluorescente vermiglio, combinata con l'hype dei media generale intorno alla scarpa, significa che i corridori non possono indossarli e essere in incognito, il che ovviamente potrebbe essere il punto. è praticamente impossibile far oscillNike Air Huarache Donneare un paio di s del Nike Air Zoom Spiridon Femme4%, senza farsi notare come il tipo di persona che spende $ 250 sulle

0

Udostępnij tego posta

Odnośnik do posta
Udostępnij na stronach

Żeby dodać komentarz, musisz założyć konto lub zalogować się

Tylko zarejestrowani użytkownicy mogą dodawać komentarze

Dodaj konto

Załóż nowe konto. To bardzo proste!

Zarejestruj nowe konto

Zaloguj się

Posiadasz już konto? Zaloguj się tutaj.

Zaloguj się teraz

• Przeglądający   0 użytkowników

Brak zarejestrowanych użytkowników, przeglądających tę stronę.